Avendo goduto alcuni dei film che Robert Rodriguez ha diretto in passato (Desperado, Grindhouse) non vedevo l'ora di vedere Machete Kills. E anche se il film ha un cast eccezionale ed è pieno di azione, in alcune aree è piatto e risulta ridicolo in altre aree. <br/> <br/> La premessa del film è che Machete ha il compito di andare in Messico e controlla un ex membro del cartello della droga diventato rivoluzionario con più personalità (uno psicotico, l'altro rivoluzionario) che ha minacciato di lanciare un missile negli Stati Uniti. Si verificano i colpi di scena e presto Machete e il rivoluzionario che detiene il detonatore per il razzo nel suo cuore stanno tornando dal Messico agli Stati Uniti. Nel frattempo sono inseguiti da chiunque voglia un pezzo di taglia da 20 milioni di dollari messo sulle loro teste e da un gruppo di assassini prostituti. <br/> <br/> Attraverso il corso del film scopriamo che c'è un cattivo ancora più grande nella foto, un produttore di armi e tecnologia spaziale chiamato Voz che vuole creare il caos completo e la distruzione sulla terra mentre lui e la gente scelto da lui va a vivere in una stazione spaziale e poi ri-rivendicare la terra. Ha anche un esercito di cloni umani potenziati fisicamente e armi futuristiche che ha creato sostenendo di vedere il futuro e presumibilmente sa cosa accadrà. Voz (interpretato da Mel Gibson) è anche colui che ha ucciso Machete's Partner all'inizio del film e sai che sta arrivando una sorta di ritorno del denaro. <br/> <br/> Alla fine del film abbiamo qualcosa che sembra un misto di Star Wars: L'attacco dei cloni mescolato con un film di James Bond con follia machete aggiunto nel mix. È interessante notare che c'è un film di James Bond con Roger Moore in cui un industriale malvagio vuole lanciare capsule di gas dalla sua stazione spaziale mentre le "persone perfette" ha scelto dal vivo su una stazione spaziale.Quindi mi chiedo dove sia stata l'idea di Robert Rodriguez. <br/> <br/> La recitazione generale è ciò che ti aspetteresti che fosse. Molto forzato e fatto sembrare un film di sfruttamento degli anni '70. Danny Trejo è Machete e interpreta bene il ruolo. Ha un cast di supporto composto tra gli altri: Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Antonio Banderas, Sofia Vergara, Carlos Estavez (cioè Charlie Sheen), Cuba Gooding Jr. e Lady Gaga. Ognuno di noi porta qualcosa al mix (principalmente sopra le righe), ma penso che la recitazione e l'azione sembrano forzate nella maggior parte dei casi. <br/> <br/> Complessivamente, darei circa 5.5 a 6 su 10. Non eccezionale ma guardabile se non hai niente di meglio da guardare. Ci sono molti film che si potrebbero chiamare film con attori. Machete Kills, tuttavia, è un film in cui gli attori esplorano veramente le profondità dell'umanità in questo dono all'umanità. Danny Trejo e Michelle Rodriguez riprendono i loro ruoli senza tempo per questo film, a cui si uniscono le leggende della recitazione Amber Heard, Carlos Estevez e Lady Gaga; insieme a meno conosciuti ma talentuosi attori come Mel Gibson (che potresti ricordare per aver recitato in un film indipendente meno noto su un eroe folk scozzese). <br/> <br/> Non voglio rovinare questo film fare ciò sarebbe una grave ingiustizia. Ma quello che posso dirti è che questo film è trascendente. La trama è altamente cerebrale, sebbene l'azione consenta anche a coloro che potrebbero avere problemi a seguire un capolavoro di godere di questa meraviglia. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo film di Machete, sei davvero pronto per un regalo. Se non hai ancora visto questo film, sono geloso di te perché non potrò mai più rivedere questo capolavoro artistico per la prima volta, ma la magia si intratterrà per gli anni a venire. Grindhouse è stata una brillante impresa di produzione cinematografica. E 'stato il ritorno definitivo e ha dato a Robert Rodriguez il motivo per far partire Machete, il che è stato un seguito positivo. Voglio dire, Machete come concetto è piuttosto semplice perché getta tutta la sensibilità, la trama e il realismo direttamente fuori dalla finestra. Machete non può avere buchi nella trama perché non ha mai senso. Il primo film è stato un giro divertente e ridicolo, ma per andare oltre sarebbe stato sciocco. Bene, lo ha fatto ed è stato. Tutte le idee, anche solo lontanamente ragionevoli, dietro Machete sono completamente distrutte per Machete Kills. Rodriguez non ci prova nemmeno per questo. È come un pazzo ubriaco / un adolescente sciocco che va in giro andando … "oh hey, sai cosa sarebbe bello?" Ci sono alcuni momenti delicatamente divertenti e ci sono in realtà un paio di buone performance (una grande sorpresa mi ha particolarmente soddisfatto), ma la maggior parte è stata semplicemente troppo. Pistole laser, una trama completamente sciocca che era semplicemente sul posto per condurre nel suo prossimo film di Machete e portarlo nello spazio … (Seriamente?) E non era tanto divertente come Grindhouse o anche il primo film. /> <br/> Danny Trejo è una leggenda di B-Movie. La maggior parte del suo fluff finisce direttamente al video, ma devi dargli il merito di possedere questo genere. Va bene, riporta Machete sul grande schermo e ha delle buone battute. Sfortunatamente, al personaggio non viene data alcuna direzione in più di prima, quindi si sente piatto e sciocco. Amber Heard è una delle migliori performance del film. Lei è appropriatamente campy e malvagio (e stupendo, ma questo è oltre il punto). Lei tiene il proprio in un ruolo minore. Michelle Rodriguez ritorna al suo ruolo dal primo e va bene, ma Rodriguez tende ad essere sempre Rodriquez. Stavo aspettando un epico scontro tra lei e Heard e hanno un paio di parole e un combattimento decente, ma tutt'altro che epico. Sofia Vergara si unisce al cast come una pazza signora con una miriade di armi genitali. Anche lei è giustamente sopra le righe, ma sfortunatamente invecchia rapidamente e inizia a diventare più noiosa che divertente. Le due migliori performance reali del film sono dei nostri cattivi principali. Demian Bichir ha fatto un solido lavoro legittimo come un malvagio criminale messicano. Poteva essere in realtà in un film più serio tipo Desperado. Sono l'ultimo dei fan duri di Mel Gibson. Ricordo quando era di prim'ordine e penso che lo abbia ancora in lui. Ero dubbioso che questo sarebbe stato molto di tutto considerato che ha girato l'intero ruolo in una settimana, ma ho sbagliato. Era davvero eccezionale come Voz. Sembrava avere più controllo e meno frenesia di quello che è stato negli ultimi tempi (Get The Gringo, per esempio.) Gestisce perfettamente il ridicolo del suo ruolo e ricorda un grande cattivo del cinema. Ero così contento di vederlo fare così bene, specialmente in un film quasi terribile. Guarda i cammei piacevoli ma soprattutto dimenticabili di Lady Gaga (ha fatto bene in un ruolo molto piccolo), Cuba Gooding Jr., Antonio Banderas e Walter Coggins. <br/> <br/> Non si può negare che Robert Rodriguez abbia stile e Penso che sia uno scrittore e regista di grande talento. Non penso che abbia preso abbastanza tempo con questo o se ne sia completamente portato via, il che è più probabile. Era così eccitato che a Machete piacque abbastanza che potesse fare uno o due sequel più stupidi. Machete è ridicolo ed è pensato per essere sciocco e cattivo, ma questo non è stato creato con alcun grado di pensiero dietro di esso. Il primo Machete ha avuto qualche promessa, ma questo è stato un enorme errore di parata per alcune esibizioni. Non cattura nemmeno i film di sfruttamento che cerca di falsificare. È sfortunatamente dimenticabile. 4/10 Non ho visto il primo Machete, ma l'ho preso da una scatola rossa che mi aspettavo qualcosa di oltraggioso, esagerato, sopra l'azione / gore / storia e non mi ha deluso. Vai aspettandoti e ti divertirai un mondo. <br/> <br/> Detto questo se ti aspetti un film serio, allora questo probabilmente non fa per te. <br/> <br/> Avrei voluto andare al cinema così avrei potuto supportarlo. <br/> <br/> Azione - solido <br/> <br/> Storia - ben fatto e <br /> <br/> Recitazione - stampa difficile rendendola meglio <br/> <br/> La parte che preferisco del film è probabilmente il trailer di Machete che uccide nello spazio all'inizio e che cosa porta alla fine. < br /> <br/> Spero davvero che lo facciano. Il regista Robert Rodriguez riporta Machete (Danny Trejo) in questo seguito di Grindhouse. Questa volta il presidente degli Stati Uniti (Charlie Sheen) ha chiesto a Machete di uccidere un signore del crimine messicano che vuole lanciare un'arma nucleare a Washington. Only Voz (Mel Gibson) è il cervello reale e ha un piano ancora più folle. <br/> <br/> Mi piace l'apertura che viene dall'attrazione. Ha il massimo della gioia e della commedia. La caratteristica è stupida, ma non abbastanza sciocca da farmi ridere. Non è mai divertente nel senso tradizionale. Danny Trejo è troppo serio, e meschino. Lui non è un comico. E lo shock dello schlock del B-movie non c'è più. L'originalità di vedere qualcosa di diverso non c'è più. <br/> <br/> Ogni tanto Rodriguez si imbatte in un setup divertente come far esplodere il ragazzo con la sedia a rotelle con un razzo. E non c'è niente di sbagliato in una lotta tra Michelle Rodriguez e Amber Heard. Anche se penso che Charlie Sheen potrebbe essere ancora più folle, Mel Gibson è troppo pazzo. È un film in cui è possibile vedere l'apertura più volte, ma una volta è sufficiente per il resto.
Karyoshe replied
369 weeks ago