Karyoshe replied

376 weeks ago

Super Capers: The Origins Of Ed And The Missing Bullion > DOWNLOAD

Show Spoiler

SUPER CAPERS è un brutto film con una grande idea: crea un cartone animato di supereroi dal vivo con un cenno a Looney Tunes e AEREO! Sfortunatamente, l'esecuzione è una borsa mista che rende difficile capire esattamente perché non funziona. <br/> <br/> Il problema è che SUPER CAPERS è un antico: una commedia live-action di alto profilo per bambini. Intendo bambini effettivi: da circa 4 a 9 anni. Non hanno fatto film del genere dagli anni '90, e anche adesso, questi film girano di solito intorno a parlare di animali con un cast umano di supporto. Per questo motivo, il film è pieno di barzellette, omaggi e gag che sono delle scorciatoie di altri film che possono rendere doloroso vedere se sei un adulto che non ridacchia alla vista di un flusso condensatore in un RV progettato per assomigliare al DeLorean. <br/> <br/> Questa era l'intenzione del regista, ma non me ne resi conto finché non l'ho sentito dire nel commento audio. È anche il motivo per cui il film è girato in un formato widescreen vecchio stile che fa apparire i set come set, e l'azione è piuttosto noiosa e poco interessante. Il ritmo è disattivato, il montaggio non è abbastanza serrato, e la recitazione è un po 'sottovalutata, anche se il cast è abbastanza esperto e pronto a spingerlo dentro. <br/> <br/> Tutto ciò rende lo zoppo film con un sacco di umorismo slapstick che non è divertente come dovrebbe essere. Ma per essere onesti, dal momento che questo film non è stato creato per gli adulti, è piuttosto difficile essere così critici. Una volta preso in considerazione che è stato creato per i bambini che vogliono solo guardare cose sciocche, in realtà funziona un po '. Il regista è religioso, quindi c'è un po 'di un "messaggio & quot; nel film, ma non al punto di fare proselitismo. <br/> <br/> Quindi il film è un film piuttosto insipido e noioso se lo vedi con occhi da adulto. Ma se ti immagini di vederlo da bambino alla fine degli anni '80, puoi godertelo davvero.
Come un profeta, a quanto pare questo film non può essere recensito equamente per quello che è nel suo tempo, o forse l'umorismo è troppo profondo per alcuni, o forse sono così vecchio che ho l'umorismo. Qualunque cosa sia, ho guardato il film fino alla fine … Passato la ricetta del pane di mais nei titoli di coda e oltre lol Tieni presente che la Principessa Sposa non era apprezzata da molti nei suoi giorni, ma che bel film che era . Spero che un giorno faranno il sequel perché questo è stato un film molto divertente per me almeno. Vecchio nel corpo, giovane nel cuore. Sono andato a questo film totalmente cieco e senza aspettative. Forse è per questo che non sono rimasto deluso. Ho riso spesso e ho trovato molto in questo film per essere ammirato. Per prima cosa, posso guardarlo con i miei figli e c'è un po 'di carenza nelle commedie che posso guardare con i miei figli (che vanno dal 10 al 25) che li intratterrà tutti. Tutto sommato, se ritengo di aver ottenuto i miei soldi e di più e apparentemente di & quot; Ottieni & quot; questo film, potrebbe essere necessario entrare senza aspettative e prendere il viaggio per quello che è. Un modo divertente per trascorrere il tempo libero con le persone che ti piacciono.
L'ho appena visto su HBO GO la scorsa notte, e guardando solo i valori di produzione complessivi (e il fatto che non ne ho mai sentito parlare nei 6 anni dalla sua uscita), ho pensato che sarebbe stato assolutamente orribile.Ora era brutto, non fraintendermi, ma non così orribile come pensavo sarebbe stato. Ha un grande cast: Michael Rooker, Justin Whalin, Clint Howard, Tom Sizemore, Adam West (non come "Batman", ma come "Manbat" LOL), Danielle Harris, ecc. E io ridacchiavo ogni ora e poi (quel robot imitatore di Arnold - stupido, sì, ma non ho potuto fare a meno di riderci sopra … più che con esso .. oO). <br/> <br/> Beh, le cose più divertenti del film per me (a parte lo stupido robot) erano alcune delle cose più all'inizio con Clint Howard e Tom Sizemore, ma … se vuoi guarda una commedia di supereroi che si occupa della mitologia del supereroe e, giocando con essa, vedi qualcosa come "Mystery Men"; (1999) o, meglio ancora, il meraviglioso regista del 2008 diretto da Peter Berg "Hancock", con Will Smith. Questo film TBH sembra essere più di un film "kiddie movie" …
Quindi non cercherò di dirti che tutti hanno torto e che questo è un grande film. Guarda l'anteprima e vedrai che è solo a un paio di passi dall'influenza di Power Rangers. <br/> <br/> Tuttavia, una roba da schifoso e da bambini kiddie, i bambini lo adorano e ci sono alcuni asoli divertenti e scherzi per gli appassionati di fumetti e film in tutto il copione e con il casting. Se ti piacciono Balls of Fury e il & quot; Compila il bianco … Film & quot; parodie (Epic Movie, Scary Movie, Superhero Movie, ecc), probabilmente ti piacerà un po 'questo. <br/> <br/> È intenzionalmente orribile e banale, e ovviamente fatto a buon mercato, ma ne valeva la pena il 4 I dollari che ho pagato per avere un film di supereroi meno serio per servire come un po 'un gateway per i miei 3 bambini piccoli in modo che possano godersi le cose migliori con me quando la loro attenzione si estende un po' di più! Ho dato questo 5 perché è tollerabile e divertente, anche se è piuttosto giovane nella sua sciocchezza intenzionale. La maggior parte di voi probabilmente lo guarderà dopo alcune birre, ma se avete bambini che non sono ancora pronti per Dark Knight and Watchmen, questo è un compromesso accettabile per i bambini :)
Un bravo ragazzo senza poteri si unisce a una squadra di supereroi senza alcun indizio contro un cattivo ragazzo senza vergogna. <br/> <br/> Quello che questo film ha in serbo è l'incredibile cast - Danielle Harris, Tom Sizemore, Clint Howard , Michael Rooker, Jon Polito, Doug Jones, Adam West e altro ancora. Se non altro, probabilmente ha un attore che ti piace vedere. <br/> <br/> Sfortunatamente, come tutti hanno sottolineato, è tutto ciò che ha. Amo Michael Rooker, e lo guarderei in qualsiasi cosa, non importa quanto male. E il problema qui non è la recitazione, ma le battute terribili e i riferimenti eccessivamente fatti a "Star Wars & quot; e & quot; Ritorno al futuro & quot; e altri…

Would-be superhero, Ed Gruberman, who possesses no super powers must join a team of misfit heroes-in-training known as The Super Capers. Having only faith, Gruberman must travel through time to uncove
b0e6cdaeb1
The Incredible Hulk movie free download hdTreadstone movie free download in italianOrcs! scaricare filmDark Blue 720p torrentDownload the Attack on Titan: Counter Rockets full movie italian dubbed in torrentGoBots full movie download in italian hdWajood movie download in mp4Download Forced to Fight full movie in italian dubbed in Mp4Malibu Shark Attack movie mp4 downloadSfida nella citt morta dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.